Altri tipi di opzioni Digital Trading Online

La maggior parte delle persone sono consapevoli del fatto che la maggior parte delle opzioni binarie si dividono in tre categorie di base: alto / basso, range, e tocco / non tocco.

Spiegheremo in modo rapido e poi discutere di alcune ” variazioni sul tema “.

opzioni-binarie

Quando la possibilità di opzioni di trading online prima volta on-line, abbiamo avuto termini come tutto o niente e denaro o nulla. A quel tempo, i broker non ha prodotto il denaro investito quando l’opzione finito out-of -the-money. Ora lo fanno, così questi ultimi due termini sono un po ‘ obsolete.

Prezzo di esercizio

Questo è un termine fondamentale in opzioni digitali. La definizione del prezzo di esercizio varia tra i tipi di opzione binaria. Pertanto una piena comprensione di questo termine è indispensabile.
Il prezzo di esercizio in qualsiasi opzione è il prezzo utilizzato per determinare l’esito della opzione alla scadenza.

Up / Down

Questa è l’ opzione binaria più comunemente scambiato. Il prezzo di esercizio è il prezzo di mercato del bene al momento di esercizio dell’opzione. Altri nomi per questa opzione sono ” sopra / sotto ” e “alto / basso”. I commercianti acquistano sia una opzione call se pensano che l’attività aumenterà di prezzo o di una opzione put se pensano che l’opzione cadrà nel prezzo.

Gamma

L’opzione è se il bene sarà il commercio all’interno di un determinato intervallo durante il periodo di opzione. In questo caso i prezzi di esercizio sono i limiti dell’intervallo.

Touch / No Touch

Ecco le congetture commerciante che il prezzo dell’attività sarà o toccare il pre-determinato prezzo di esercizio o non toccherà il prezzo di esercizio.
Queste sono le tre opzioni digitali di base. Ma il campo è in rapida evoluzione e nuovi tipi di opzione vengono offerti.

Scala

In questa opzione il commerciante dice che il bene finirà sopra di un dato valore alla scadenza. Sembra simile al alto / basso spiegato sopra. Ma, qui, il prezzo di esercizio è superiore al prezzo di mercato al momento di esercizio dell’opzione. L’attività deve aumentare di valore e superare il prezzo di esercizio sia in the money.

Obiettivo

Questa opzione richiede una risorsa per raggiungere un determinato obiettivo, ad esempio, Google per finire tra +10 e +20. Questo è l’obiettivo di pre -determinato e i confini del bersaglio sono il prezzo di esercizio. Tenete a mente : se si dovesse acquistare questo come una opzione call e Google dovesse finire +9 o +21 saresti out-of -the-money!

Hi / Lo

Da non confondere con sopra / sotto spiegato sopra. Qui si riferisce ad una interessante variante opzioni. L’ operatore decide se l’attività si concluderà oggi superiore a quello che ha fatto ieri o inferiore a quello che ha fatto ieri. In questa opzione c’è anche qualche volta uno spread. Ad esempio, l’ opzione può dire che l’attività si concluderà almeno una data quantità sopra chiusura di ieri.

Tunnel

Talvolta questo termine è lo stesso intervallo. Una variante è il commerciante dichiarando che il trading range di oggi l’attività è in un certo lasso di sopra o al di sotto del giorno precedente vicino.

Intervallo di scadenza

Questa è un’opzione relativamente lungo termine. Qui, si dice che l’attività si concluderà un dato giorno di negoziazione in un determinato intervallo di valori.

Break-out

Qui, l’opzione prevede la risorsa per superare, sia al rialzo o al ribasso, i confini di un range impostato.

Pair Options

È coppia due attività simili e chiamare appositamente per uno dei beni di avere fuori eseguito l’altro a scadenza.

A breve termine e lungo termine

Opzioni a lungo termine sono sempre stati disponibili. I periodi di tempo per le opzioni a breve termine diventano sempre più brevi.

Il tipo di analisi necessari per operare con successo nel brevissimo termine è molto diverso da quello per periodi più lunghi. Molto compravendite a breve termine sono spesso basate su sentimenti viscerali. Tuttavia, ultime notizie spesso ha un effetto immediato sui mercati. Se siete a conoscenza di un importante evento di notizie e hanno la raffinatezza di opzioni di scambi nel brevissimo termine, si può avere una piccola finestra per fare grandi profitti.

Opzioni e spread fissi

Opzioni digitali sono fondamentalmente opzioni fissati. Ciò significa che il rischio finanziario e il potenziale guadagno finanziario sono fissati al momento di esercizio dell’opzione.

Spread trading richiede molto più sofisticata da parte del commerciante. Il rischio di perdita finanziaria è molto maggiore. Il commerciante acquista o vende i punti e il risultato finanziario è una funzione sia il rendimento dell’attività e il numero di punti acquistati.

La linea di fondo

Anche se il numero e la varietà di opzioni aumenti in linea, sono ancora facilmente comprensibili. Naturalmente, questo non significa che i profitti sono facili da raggiungere. Studio, analisi, e attenzione al dettaglio sono spesso la differenza tra coerente presa di profitto o di profitto incoerente.