Out of the money e In the Money

Questi due termini descrivono il risultato finale di qualsiasi commercio opzioni digitali . Sembra che ci sia una certa confusione minore come al loro specifico significato . Cercheremo di chiarire in questa sede.
Inizieremo la discussione con una breve descrizione delle attività tradizionali. Più tardi nella discussione elencheremo i vantaggi commercianti hanno quando acquistano opzioni.
 
Opzioni ” Vanilla ” o tradizionale
Un’opzione vaniglia dà all’acquirente il diritto di acquistare o vendere l’attività durante il periodo di opzione finisce. Il trader ha questo diritto solo se l’opzione termina in -the-money . Se finisce l’opzione out-of -the-money il trader perde i propri diritti ad acquistare o vendere l’attività . E ‘estremamente importante capire che, anche se l’opzione è in -the-money il commerciante non ha bisogno di acquistare o vendere l’attività . Ecco perché l’investimento è chiamato un “optional ” .
 
Call o Put
Stiamo ancora parlando di opzioni vanilla . Un’opzione call significa il trader crede che il bene aumenterà di valore nel corso del periodo di opzione . Se l’attività fa sorgere in valore , s / egli ha l’opzione di acquisto del bene , ma non è obbligato a comprarlo.
Un’opzione put è l’opposto : il commerciante pensa l’ opzione cadrà nel valore . Se lo fa il commerciante avrà la possibilità di venderlo al prezzo originale . Ancora una volta , s / egli non ha bisogno di venderlo.
 
Perché non acquistare o vendere?
Un’opzione vaniglia ha un costo di fondo . Se il commerciante acquista una opzione call e gli aumenti di attività , l’ opzione è in -the-money . Ma l’aumento non può essere sufficiente a compensare il costo originario di acquisto dell’opzione .
Lo stesso vale per le opzioni put vaniglia .
 
Confusione
La confusione sta nella comprensione di una opzione put . Quando si acquista una put si spera il bene cadrà nel valore sufficiente per renderlo utile per esercitare l’opzione . Quando si acquista una opzione put , l’ opzione è in-the -money quando lo fa davvero cadere in valore . L’ idea che un bene di valore che cade è una buona cosa va contro il senso comune per molti commercianti , soprattutto quelli nuovi che non hanno molta esperienza .
 
Questo tipo di opzione è molto diversa rispetto alle opzioni vanilla . La differenza è ciò che rende queste opzioni così attraente per un ampio spettro di investitori .
 
Non vi è alcun costo di fondo quando si acquista un’opzione binaria .In questo tipo di commercio , non è una decisione da prendere quando l’opzione scade .Se l’ opzione è in -the-money si riceve il pre -determinato payout .Se l’opzione è out-of -the-money si perde il valore dell’opzione meno il rimborso del broker , di solito il 15% .
 
Se avete acquistato un’opzione call che si desidera il bene di aumentare di valore . L’opzione è in -the-money se il bene è anche la più piccola frazione superiore alla scadenza di quello in cui è stato acquistato. In opzioni vanilla si sarebbe mai esercitare l’opzione se il piccolo aumento era così piccolo . In quelli binari , tuttavia, si è tanto un vincitore , come se l’attività è aumentato del 100 % !
 
Se si acquista un’opzione put si vuole il bene di cadere in valore . Si vince anche se la diminuzione è microscopica .
 
Si può iniziare a fare trading con le opzioni appena dieci dollari. Opzioni vanilla richiedono molto più denaro in anticipo . Inoltre, non vi è alcun margine . Margin è una forma di credito con cui il trader può comprare una grande opzione con solo una frazione del denaro in anticipo . Più di un commerciante ha perso ingenti somme in opzioni vanilla perché hanno comprato il margine . Questo non accade mai nella sua controparte binario.
 
Analisi
Questo è il grande produttore di differenza nel trading . È possibile aumentare notevolmente le possibilità di finitura in -the-money se si esercita la disciplina e procedere come segue:
 
Fate molta attenzione alle notizie , soprattutto le notizie finanziarie . Come si ottiene più familiarità con l’ effetto a breve termine degli eventi quotidiani , si sarà più in grado di approfittare delle vostre intuizioni quando trading binari .
 
Nozioni di base di due principali strumenti per l’analisi delle attività finanziarie : analisi tecnica e analisi fondamentale .
 
Analisi tecnica calibri investitore sentimento. Quando si diventa anche modestamente abile nell’arte di analisi tecnica , si sarà in grado di vedere grandi opportunità di investimento a breve termine.
 
L’analisi fondamentale misura la salute della vita reale delle attività, delle economie, mercati ecc L’analisi fondamentale è un ottimo modo per calcolare la direzione a lungo termine di un bene può prendere .
 
Imparare le sfumature di copertura .