Regolamento per Opzioni Trading Online

Le opzioni binarie sono strumenti di investimento che sono stati scambiati solo on-line dal 2008. Essi sono scambiati “over – the-counter “, attraverso i broker e non attraverso scambi centralizzati. Ciò significa che devono essere regolamentati dai governi locali, se sono da regolare a tutti. Per la maggior parte, i governi non hanno ancora pienamente attuato normative sul settore.

broker-bancdeswiss

Ci sono alcuni che ritengono che i governi dovrebbero stare fuori di opzioni di trading online. Altri ritengono che il controllo, sotto forma di regolamento, è necessario per mantenere ciarlatani e ladri a bada. Tenete a mente che, ovunque il governo non disciplina un settore, altri soggetti cercano di assumere tale ruolo. Monitor in linea di pratiche broker ‘ entrato in funzione non appena opzioni di trading online è diventato disponibile online. L’unica cosa che i cani da guardia del settore privato non avrebbe potuto fare e non può fare è infliggere ammende e le sanzioni per i contravventori. Il rischio concreto di azione del governo contro le mantiene maggior parte dei broker onesto. Il dibattito, così com’è ora, ruota intorno alla corretta misura di regolamenti necessari.
Motivi per cui la regolamentazione è necessaria

Per garantire la sicurezza e correttezza.

Per poter beneficiare della competenza del team di gestione di un broker.

Per qualificarsi i rappresentanti del broker come sia competente e come se fossero state adeguatamente formati.

Per garantire che gli intermediari siano conformi a tutte le leggi esistenti.

Per garantire che i broker hanno sufficienti risorse finanziarie, tecniche e umane per servire adeguatamente la loro clientela.

Per assicurare la piena divulgazione di tutte le tasse supplementari e rinunce che possono apparire nella piccola stampa e può essere facilmente perdere nemmeno dai più attenti trader.

Per garantire la trasmissione in tempo reale dei dati.

Per garantire che i broker hanno una procedura equa risoluzione dei conflitti in atto e che lo seguono.
I commercianti che non hanno i mezzi o il tempo di valutare ogni broker, attività, variazione degli investimenti, ecc affidamento su altri per la gran parte delle informazioni che usano nel trading. Regolamento di chiarire e codificare le regole con cui ogni attività è commercializzata. Gli operatori del settore che sono a favore regolamenti dicono che senza regole la stragrande maggioranza degli investitori sarà spaventato da questo mercato e sceglierà di scambi di altre, mercati regolamentati.
Ogni governo ha le sue regole e regolamenti in un determinato mercato. Questo significa che ciò che è consentito in una giurisdizione non potrebbe essere consentito in un altro.

Banking
I governi hanno i requisiti su come si tiene i soldi dei clienti, come il denaro viene trasferito, e come il denaro viene restituito al cliente. Al momento, non ci sono intermediari che restituire il denaro ai clienti molto lentamente. Regolamentazione sensata sarebbe impossibile.
Quando un broker tiene su i vostri soldi per un paio di ulteriori giorni lavorativi, si stanno contando loro stessi, spremendo qualche dollaro in più di interesse fuori i soldi prima di dare di nuovo a voi.

dati di mercato
Alcuni broker sono stati conosciuti per riportare i risultati di mercato falsi a scadenza. Ciò si traduce in alcuni commercianti di essere considerati ” out-of -the-money ” quando, in realtà, erano i soldi. Ovviamente, laddove broker non sono regolati dalla legge, gli operatori devono verificare i risultati a scadenza di un secondo, affidabile fonte. Riteniamo che sia opportuno verificare i dati anche quando sono regolamentate broker.

Tutti i broker utilizzano un provider di dati per le loro informazioni di mercato. I commercianti devono imparare il nome del fornitore di dati del loro broker. In primo luogo, i commercianti stessi in grado di verificare i dati forniti dal provider di dati. In secondo luogo, gli operatori possono rivolgersi al fornitore di dati direttamente se sospettano una qualche attività spiacevole ha avuto luogo.

Ci sono già casi documentati di commercianti di essere bilked dalla manipolazione di tali dati.

Termini e modalità nascoste

Questi possono includere un tempo di attesa prima di ricevere i soldi. Alcuni broker pagano un dato massimo al mese. Se hai fatto più di questa massima, il broker ti fa aspettare fino al mese prossimo per dare i vostri soldi.
Alcuni broker impongono tasse che sono chiaramente elencati i termini e le condizioni presenti in questo sito. Poiché i termini e condizioni sono scritti in linguaggio giuridico asciutto, pochi operatori possono eventualmente leggere quella sezione nella sua interezza. Norme specifiche sarebbero prevenire tali costi nascosti di rimanere nascosto.

Enti normativi esistenti

Negli Stati Uniti : Commodity Futures Trading Commission e dalla National Futures Association. La CFTC è stato creato dal Congresso nel 1974 per essere un’agenzia indipendente con responsabilità di regolamentazione dei mercati futures e opzioni. La NFA, sulla sua homepage, si riferisce a se stesso come un ” organismo di autodisciplina per l’industria dei futures USA”.

In Europa : La maggior parte dell’Europa è regolamentata da CySEC, con sede a Cipro.

In Russia : Mercati Federal Financial Service. Le FFMS è stato creato con decreto del Presidente nel marzo 2004.

Nel Regno Unito : Financial Services Authority. La FSA è un organismo non governativo con una certa autorità statutaria.

In Australia : Australian Securities and Investments Commission.